Benji l'Orso

Benji l'Orso: Sottratto da Animals Asia alle fattorie della bile che ora, godrà della libertà ritrovata nella riserva naturale di Chengdu, in Cina.

Benji è un orso bruno tibetano e vive nella sua casa speciale, costruita appositamente per la sua stazza, insieme al suo compagno di vita e di avventura Poupouce. Qui Benji può finalmente godere appieno di tutti i confort e arrampicarsi con agilità sulle resistenti strutture progettate per sopportare il suo peso e la sua forza. Questo meastoso gigante, è un orso molto attivo e vivace che ama giocare nell’acqua e trascorrere ore immerso fino al collo nella sua piscina nelle calde giornate estive.

 

Benji, insieme alla sorella Poupouce, sono stati salvati il 26 luglio del 2005 in un’area montana della Provincia del Sichuan, vicino al confine con il Tibet. Accuditi da alcuni monaci nel Monastero di Litang, i due orsi sono stati accolti dal gruppo di religiosi che li ha sottratti a un destino crudele in una fattoria della bile della regione – dove gli orsi erano destinati. Non in grado di offrire agli animali le cure necessarie, i monaci si sono rivolti alle autorità e Benji e Poupouce sono stati affidati a Animals Asia.

Click here - http://fbetting.co.uk claim betfair bonus